Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Orlando Ciprian
Orlando Ciprian è nato e vive a Mestre; una volta lasciato il lavoro per il pensionamento, ha iniziato il suo percorso letterario con “Tutto per una casa” dove riporta il diario di lavoro svolto in Siberia, in Russia e in Spagna dov’era stato inviato dalla società di Telecomunicazioni di appartenenza. Seguì “El gorgo dei sete negài” un’autobiografia con dedica al quartiere dove è cresciuto, quindi “La sacerdotessa” un interessante e passionale thriller.
Seguirono, fuori linea commerciale, “il pesce pilota”: romanzo in chiave politica, “il rublo d’argento”: intricato thriller ambientato in Siberia, e “Quattro parti dello specchio” in cui l’autore riporta un’esclusiva personalissima introspettiva. Oltre alla scrittura, Orlando Ciprian si dedica con passione al disegno e alla pittura dove ha ottenuto altri riconoscimenti.
