Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Luca Pastrello
Nato a Venezia nell’aprile ’91, Luca si dedica alla scrittura di brevi racconti sin dai suoi 10 anni di età. Consegue la Laurea Magistrale in Psicologia Cognitiva Applicata nel luglio del 2018.
Di formazione fortemente scientifica, si dedica parallelamente alla ricerca filosofica e delle arti, con particolare riferimento al vasto universo dei simbolismi, fra cui la parola spicca su ogni altro.
Attualmente svolge l’attività di psicologo forense, divulgatore e scrittore, ricercando incessantemente l’evoluzione della prosa, nonché un intimo connubio fra le scienze e la spiritualità in ogni suo lavoro di narrativa, nel suo approccio alla vita di ogni giorno e nel suo mestiere di psicologo.
